Il master, mi ha dato la possibilità di creare un rapporto con i docenti e professionisti del settore, i quali hanno arricchito il mio bagaglio culturale con passione per la loro professione. La possibilità di avere un dialogo continuo mi ha aiutato a fare la scelta giusta per lo stage formativo.
Sono un biologo nutrizionista appassionato di sicurezza alimentare e ambientale, motivo per cui ho deciso di iscrivermi a questo corso di alta formazione.
I miei tanti dubbi iniziali sono stati subito chiariti dal coordinatore del corso Francesco. Persona gentile, precisa e sempre disponibile. Il suo supporto è davvero importante al fine di fare scelte giuste, dettagliate e ragionevoli per il percorso che si vuole intraprendere.
Il master mi ha dato la possibilità di creare rapporti con i docenti e professionisti del settore i quali hanno arricchito il mio bagaglio culturale con passione. La possibilità di avere un dialogo continuo con i docenti mi ha aiutato a fare la scelta giusta per lo stage formativo.
In merito allo stage posso dire, che dopo aver valutato diverse opportunità, grazie ai consigli del tutor, mi sono ritrovato a svolgere il ruolo di “controllo qualità” all’interno di una nota azienda alimentare.
Quello che inizialmente era uno stage si è trasformato in un contratto di lavoro, quindi una possibilità per la mia carriera e per la mia crescita personale.
Il mio consiglio ai futuri studenti, è quello di iscriversi al master per sfruttare le opportunità che il percorso mette a disposizione. Ho avuto la fortuna di conoscere persone speciali nel master, questo mi ha dato la possibilità di creare anche rapporti professionali.
GIOVANNI LAVAIA