Innform, è una società accreditata in Regione Basilicata dall’anno 2007.
Progetta e gestisce master e corsi di alta formazione per laureati, formazione professionale anche con rilascio di qualifiche per disoccupati, formazione continua rivolta a lavoratori e imprenditori, di aziende regionali e non solo.
Implementa “soluzioni formative” finalizzate allo sviluppo delle competenze e del potenziale delle persone, per accompagnarle nel mondo del lavoro e consolidare la loro professionalità.
Ampio il ventaglio di offerta formativa rivolta ai giovani, nell’ambito della promozione delle politiche attive, compresa l’attivazione di tirocini formativi.
In partenariato con soggetti altamente qualificati, Innform si occupa anche di progetti di formazione ed inclusione per persone svantaggiate e con disabilità.
Oltre agli avvisi pubblici promossi dalla Regione Basilicata, Innform progetta e gestisce progetti complessi ed integrati su bandi pubblicati da Ministeri e Fondazioni, volti a promuovere interventi con impatti sociali e culturali.
Per  i servizi rivolti alle imprese è soggetto referente per il Fondo Interprofessionale Fonarcom, con cui risponde ai fabbisogni formativi e professionali delle imprese, offrendo formazione gratuita, costruita interamente sulle esigenze aziendali.
Siamo Aperti da Lunedì al Sabato INFO
clicca sul bottone per contattarci
CONTATTACI